8 marzo 2022

Ginestra - Sereto 2 - 1

 Di Francesco su rigore ed Ermini sanciscono la vittoria della Ginestra

Finalmente è arrivata. Oltremodo attesa dopo la lunga pausa covid, alla fine la vittoria è tornata a far sorridere i ragazzi di Palazzi.

Il giusto premio per un gruppo che ci ha sempre creduto senza mai smettere di lottare. Nonostante le difficoltà oggettive di questi ultimi mesi, i gialloverdi hanno provato in ogni modo a tenersi in forma. Lodevole lo sforzo della società. Ammirevole la voglia dei ragazzi. Il risultato si è visto ieri sera. Una vittoria di carattere contro un quotatissimo Sereto che meritatamente guidava la classifica.

Ecco il racconto della serata a cura dell'amico Giovanni:

https://www.sportakm0.com/volley-basket-discipline-sportive-varie/una-ginestra-da-capogiro-manda-a-tappeto-il-sereto-8349

Campionato riaperto? Forse è troppo presto per dirlo, sicuramente la Ginestra c’è.

Impossible frenare la gioia dei ragazzi al triplice fischio. Per troppo tempo hanno represso le proprie emozioni senza poterle urlare al cielo. Doveroso, quasi obbligatorio, tornare a casa senza voce.

Il Presidentissmo, raggiunto a fine partita, non vede l’ora di abbracciare i suoi: il cammino è ancora lungo, ma attraverso prestazioni del genere, sognare diventa lecito.

Forza Ginestra

Nessun commento:

Posta un commento