6 settembre 2022

La Ginestra riparte!

Inizia una nuova stagione per la Ginestra di Montevarchi

Archiviata la delusione per aver perso ai calci di rigore la finale play off della scorsa stagione, i ragazzi di mister Palazzi sono pronti a ripartire.
L'inizio della preparazione è fissato per giovedì 8 settembre ore 19.30 presso l'antistadio di Montevarchi.
Il programma prevede giovedì 8 e venerdì 9 test atletico-fisici, mentre la settimana successiva (dal 12 al 16) ci si allena tutti i giorni. Si riposa sabato e domenica per poi tornare in campo nei giorni 19, 20, 21 e 23. Prima amichevole della stagione prevista per sabato 24 settembre. Programma denso di allenamenti anche per le settimane successive con un'altra gara prevista mercoledì 28. Ad inizio ottobre, in attesa di conoscere il calendario, altri test match previsti il giorno 5 ed 8.  

Approfittiamo per dare il benvenuto in gialloverde a Franco Maccor, laterale destro di origine argentina classe 1996 con un passato tra le file di Castiglion Fibocchi ed Arno Laterina; a  Francesco Buti, portiere classe 2001 con trascorsi nelle giovanili della Sangiovannese ed a Matteo Sensini, attaccante classe 2022, anche lui cresciuto nella Sangiovannese e reduce da una stagione a Castelnuovo. Un benvenuto anche all'ultimo arrivato Daniel Sayed, difensore classe 1991 proveniente dal GS Giglio. 

Nelle scorse settimane la società, ancora attiva sul mercato, ha invitato i propri tesserati a mantenersi in forma durante le vacanze: appello che sicuramente caduto nel vuoto vista la forma "smagliante" di alcuni elementi avvistati "deambulare" durante le celebrazioni del Perdono a Montevarchi. Il presidentissimo Ganna avrà il suo bel da fare per rimettere tutti in riga!

In bocca al lupo Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento