2 gennaio 2023

Buon Anno!

Buon Anno cara Ginestra! 

La prima parte del 2022 è non stata semplice, molti ragazzi sono stati contagiati dal covid proprio nel momento in cui la squadra stava esprimendo il massimo sforzo per raggiungere la vetta. Pazienza, la salute prima di tutto. Il bilancio della scorsa stagione è stato comunque positivo visto il raggiungimento della finale play off persa soltanto ai calci di rigore. 

Oggi la squadra si è rafforzata, sono arrivati elementi di valore che hanno portato esperienza nel gruppo. D'altro canto anche le rivali si sono rafforzate, ma puntiamo a stare nelle zone alte.

Ancora sono molti infortuni ed approfittiamo per fare loro i più sinceri auguri di pronta guarigione. La Ginestra sarà sempre con voi! 

L'amichevole di fine anno ha dato buone indicazioni ed altre partite sono in programma (Sparta Reggello e Penna) prima della ripresa del campionato prevista per il 24 gennaio. 

I lavori al Pestello verde, la nostra futura casa, stanno procedendo bene e questo è un motivo in più per dare il massimo in campo. Un regalo che nel 2023 la dirigenza vuole fare ai propri ragazzi nella speranza che aiuti nel raggiungimento dei traguardi sperati che tutti meritano per impegno e sacrificio. 

Tanti auguri ragazzi e che l'anno nuovo ci regali quello che meritiamo!

FORZA GINESTRA



Nessun commento:

Posta un commento