18 maggio 2024

Vacchereccia - Ginestra 2 - 1

Nonostante la buona prestazione, la Ginestra viene sconfitta

Una sconfitta che rischia di costare l'accesso play off ai gialloverdi di mister Palazzi che nulla può rimproverare ai suoi ragazzi. 

Tanta la pressione per la posta in palio che ha giocato un brutto scherzo ai gialloverdi scesi in campo con il rodato 4-4-2: Cappelli in porta, Bartic, Bindi, G. Castellaneta e capitan Giusti in difesa, P. Castellaneta, Ermini, Romano e Rida a coadiuvare la coppa d'attacco Sensini e Fontani.

Gara equilibrata, ma giocata a ritmi altissimi spezzata dal micidiale uno-duo del Vacchereccia a metà del primo tempo. Leonardo Ermini accorcia su calcio d'angolo lasciando vive le speranze ginestrine.

Nel secondo tempo la Ginestra ci prova, i nervi sono tesi e ne fa le spese Ermini che termina anzi tempo la gara. Gimmelli, subentrato dalla panchina, sfiora il pari su punizione. Grazie a Giovanni Mallozzi per i contenuti.  

Molto il rammarico in casa gialloverde, a un solo turno dal termine del torneo il Presidentissimo Aldinucci e i suoi devono sperare che né Giglio né Matassino vincano per accedere ai play off. Allo stesso tempo, la Ginestra dovrà battere il Faella a domicilio lunedì 27 maggio. I ragazzi hanno meritato, ma il calcio è questo.

Forza Ginestra!

Nessun commento:

Posta un commento