28 maggio 2025

Ginestra - Sereto 2 - 1

Un altro successo per i gialloverdi che inseguono i play off

Grande vittoria alla Spazio Ginestra dei gialloverdi che battono 2-1 il Sereto, diretta concorrente per un posto nei play off.

Mister Palazzi schiera Grassi in porta, Bartic e Nannucci sulle fasce, capitan Bindi e Giulio Castellaneta centrali, a centrocampo Ermini, Matteuzzi e Rida a rifornire il trio d'attacco composto da Toure, Sensini e Fontani

Gara che inizialmente risente dell’importanza della posta in palio e non decolla, i due tecnici imbrigliano la manovra attraverso la tattica che non regala emozioni. Siamo alle battute finali di un campionato che ancora deve emettere alcuni verdetti, è normale che si combatta per ogni centimetro. La Ginestra prova a prendere l’iniziativa, ma gli ospiti si dimostrano sempre pronti a ripartire.

Nella ripresa la partita si sblocca dopo dieci minuti grazie a una spizzata di Fontani che crea apprensione nell’aria ospite causando un'autorete. La Ginestra colpisce ancora, questa volta di rimessa, con Kean che serve un assist delizioso a beneficio di bomber Sensini che raddoppia. Il Sereto non molla e la riapre su calcio di punizione magistralmente eseguito da Melani, un esperto sui calci da fermo. Ginestra che gestisce la sofferenza nel finale portando a casa una vittoria preziosa. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti e Francesca per i social. 

Adesso l'obiettivo è fare almeno un punto nelle prossime ultime due giornate per accedere ai play off, dove la Ginestra si giocherà tutto. Prossimo incontro venerdì sera contro il Levanella.

Forza gialloverdi!

Nessun commento:

Posta un commento