Per il terzo anno consecutivo l'amministrazione comunale di Montevarchi ha organizzato il "Galà dello sport", un evento volto a premiare le eccellenze sportive che hanno brillato nella stagione precedente.
Grande l'affluenza di un pubblico che ha voluto applaudire i giovani talenti dello sport montevarchino sottolineando il ruolo sociale ed educativo che le associazioni svolgono nel e per il territorio. Tra le 17 società sportive salite sul palco, i 41 atleti premiati e i 3 premi speciali, c'è stato spazio anche per i colori gialloverdi.
L'assessore allo sport Lorenzo Allegrucci, alla presenza del Presidentissimo Aldinucci, del presidente Caiani, del mister Palazzi e dei giocatori Bartic e Matteuzzi, ha elogiato l'attività che da anni svolge la Ginestra e premiato bomber Sensini per il titolo di miglior giocatore ottenuto la scorsa stagione.
Che il riconoscimento sia buon auspicio per questo nuovo anno sportivo e un sentito ringraziamento a tutta la dirigenza gialloverde che permette a tanti ragazzi di fare gruppo divertendosi.
Forza Ginestra!




Nessun commento:
Posta un commento