20 luglio 2010

La Ginestra si ritrova


L'appuntamento è di quelli solenni. Non si potranno nè si dovranno fare giri di parole, ma questo il presidentissimo Aldinucci lo sa e saprà andare diretto al punto.
All'ordine del giorno, per la precisione Lunedì 26 Luglio ore 21.15, la presentazione del nuovo mister che guiderà i gialloverdi nel ritorno al campionato Anspi dopo alcune stagioni di militanza nell'Arci.
Sarà proprio il nuovo allenatore, Massimo Vannini, a prendere la parola, rigorosamente dopo l'introduzione di Aldinucci, per presentarsi ai ragazzi e presentare il suo programma di lavoro per la prossima stagione.
All'esperto Massimo Vannini, già alla guida del Pestello negli anni d'oro che videro la squadra di Montevarchi vincere il torneo Anspi, il compito di far tornare a vincere la Ginestra.
Un caloroso saluto a mister Benucci, persona eccezionale che tutti noi speriamo di non perdere di vista. Grazie mister!

Per tutti i ginestrini, appuntamento lunedì 26 Luglio ore 21.15 nei locali dell'Axa assicurazioni a Montevarchi ( zona Ipercoop ). Non mancate!


Foto di repertorio tratte dall'archivio storico Machetti

4 commenti:

  1. Un benvenuto ed un grosso in "bocca al lupo" al nuovo mister della Ginestra... ed i soliti complimenti al g.s. (giornalista al seguito) per la tempestività e la dovizia di particolari.

    RispondiElimina
  2. Mi associo nel fare un grande in bocc al lupo al nuovo mister! Per i particolari attendiamo la presentazione di Lunedì sera!

    RispondiElimina
  3. Vice Mister ad interim, già Capitano ad interim23 lug 2010, 17:47:00

    Benvenuto Mister Vannini! Purtroppo lunedì non sarò presente causa nuova improvvisa trasferta lavorativa all'estero.
    Un grandissimo grazie al mio ex allenatore capo per il lavoro svolto, per l'amicizia...e per la prossima compagnia in quel di Follonica...

    RispondiElimina
  4. Cugio...ieri sera ci sei mancato! A breve posto la presentazione di ieri! A presto!

    RispondiElimina