12 gennaio 2013

San Leolino - Ginestra 2 - 1

Gara che inizia subito in discesa per gli ospiti, grazie al vantaggio fulmineo realizzato da bomber Messina, bravo ad infilare la difesa del San Leolino. I ragazzi di mister Casini ci credono, ma pian piano i padroni di casa cominciano a rendersi pericolosi.

Allo scadere della prima frazione, il San Leolino è già stato in grado di ribaltare il risultato portandosi avanti due a uno. 
Ad inizio ripresa, Ginestra subito in dieci per il doppio giallo rimediato da Gallorini. In questa occasione, come in altri episodi, il direttore di gara non è stato proprio lucido nel leggere certe situazioni di gioco.
Nonostante l'inferiorità numerica, Messina avrebbe sul finale la possibilità di segnare la rete del pari, ma la sua conclusione da distanza ravvicinata si spegne fra le braccia del portiere.

Complimenti al San Leolino per la buona prestazione e per il campionato fin qui disputato. Ginestra sicuramente da rivedere per la gestione del risultato, una volta in vantaggio si doveva contenere e ripartire meglio, ma nel complesso è stata una prova più che dignitosa contro una squadra che quest'anno lotta per il campionato. 


Nessun commento:

Posta un commento