1 settembre 2013

Ecco il nuovo CALENDARIO GIALLOVERDE!



Adesso non avete più scuse. Non sapevo quando....non ricordavo dove...avevo dimenticato l'ora...Adesso tutti sapranno di tutto! Allenamenti, partite, ritrovi e tutto ciò targato Ginestra non potrà essere ignorato! 

Uno strumento che farà sicuramente la felicità del presidentissimo Aldinucci, sempre a caccia di giocatori quando si tratta di allenamenti e partite! 
La novità di quest'anno, grazie al lavoro certosino di capitan Caiani, è il calendario on line. Un supporto (gentilmente offerto da Google) utile ed accessibile da ogni postazione internet, che permetterà di controllare in qualsiasi momento gli appuntamenti gialloverdi.

Inoltre, invito tutti i ragazzi della Ginestra ad inviarmi immagini degli allenamenti e delle partite (come mezzo di condivisione potete tranquillamente usare whatsup, il mio numero è visibile sul gruppo) in modo da avere la possibilità di postare sul blog momenti gialloverdi sempre aggiornati. 


8 commenti:

  1. Il quadrangolare al Brilli Peri previsto per sabato 14/9 è stato anticipato a venerdì 13/9 alle ore 20; di conseguenza, giovedì 12/9 niente allenamento, spostato a sabato 14/9 alle 14.30. Chiaro?

    RispondiElimina
  2. Grazie Maurinho per la precisazione. Non appena avrete più dettagli in merito a squadre e programma, fatemelo sapere che posto qualcosa in merito! Grazie
    PS: dai un occhio allo stemma e forza Ginestra!

    RispondiElimina
  3. Brizzolo, se non installi whatsapp su quel cesso di cellulare mi infiammo...

    RispondiElimina
  4. E' rimasto l'unico isolato dal mondo...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quale mondo?
      P.S. Prisma, per favore, riducilo ancora, 'st'obbrobrio!

      Elimina
    2. Grande Maurinho! Il mondo gialloverde!
      Lo stemmma è stato approvato e gradito da tutto il popolo ginestrino...! Comunque se lo riduco ancora, temo perda di risoluzione! Se hai proposte, manda pure!

      Elimina
    3. Il popolo ginestrino va educato, anche perché, come ti ho detto, siamo cresciuti a nord di Battipaglia e abbiamo l'obbligo morale di farlo. Chiaro il concetto?

      Elimina
    4. Che gioia vederti così presente sul blog! Vediamo l'esito dei primi risultati e poi decideremo cosa fare del nuovo stemma...l'unico obbligo morale che abbiamo è quello di vincere!!!

      Elimina