21 novembre 2021

Cicogna - Ginestra 0 - 2

Pronto riscatto gialloverde dopo la sconfitta nel turno precedente


Torna al successo la Ginestra di mister Palazzi espugnando il campo della Cicogna grazie ad una doppietta di bomber Ermini. 


"Hall of Fame" Caiani dispensa consigli ai ragazzi cercando di capire chi ha fatto le ore piccole il venerdì sera. L'esperienza (anche nel fare le ore piccole) non gli manca! 
Sguardo attento Giovanni Mallozzi scruta l'orizzonte nella speranza che il sole di novembre regali una vittoria alla Ginestra. Mai sguardo fu più profetico. Preziosi i suoi racconti, preziosa la sua voce gialloverde. Sullo sfondo l'inarrestabile mister Palazzi: monumento. 

Primo tempo equilibrato, ma ripresa con più determinazione da parte della Ginestra che grazie alle reti di Ermini porta a casa punti importanti. Tanta, forse troppa, la voglia di tornare alla vittoria che ha caricato di tensione i ragazzi nella prima parte di gara. Meglio il secondo tempo quando, oltre alle reti, la squadra ha creato tante altre occasioni a legittimare un meritato successo. Di seguito il servizio completo dell'inviato Giovanni Mallozzi. 

https://www.sportakm0.com/volley-basket-discipline-sportive-varie/la-ginestra-riceve-un-bel-regalo-dalla-cicogna-7666

Il presidentissimo, presente al campo, ha vissuto un pomeriggio tranquillo ed oggi sta trascorrendo una più che piacevole domenica. Tutto grazie ai suoi ragazzi. Visto che si aspetta un sereno Natale, avanti così! Invocare le alte sfere celesti proprio sotto le feste comporta pene maggiori!  


Forza gialloverdi!

Nessun commento:

Posta un commento