30 novembre 2021

Ginestra - Polisportiva Il Ponte 5 - 1

Cinquina Ginestra nel big match d'alta classifica

Successo rotondo per i ragazzi di mister Palazzi che ospitavano la quotata Polisportiva Il Ponte all'antistadio di Terranuova Bracciolini nel posticipo di cartello della sesta giornata.

Gialloverdi in gran spolvero che passano in vantaggio grazie alla rete di bomber Matteuzzi. Gioa che dura poco a causa dell'immediato pareggio degli ospiti. Dopo neanche dieci minuti è ancora l'attaccante ginestrino a riportare in vantaggio la sua squadra. Ad inizio ripresa l'uno-due micidiale firmato Gariate-Nannucci chiude definitivamente la gara. Ospiti che ormai hanno mollano gli ormeggi ed arriva così anche la quinta marcatura gialloverde ad opera di un ritrovato Rida. 

Di seguito il servizio del sempre presente Giovanni Mallozzi, voce e cuore gialloverde

https://www.sportakm0.com/volley-basket-discipline-sportive-varie/manita-gialloverde-il-ponte-e-distrutto-7719

Come ha dichiarato Palazzi a fine gara, la cosa più bella è stata vedere la squadra giocare divertendosi. L'esito della partita non era per niente scontato. L'avversario era di quelli tosti e grazie a questa vittoria la Ginestra è riuscita a scavalcarlo in classifica. Un successo del gruppo che dimostra come l'unione possa portare a raggiungere grandi traguardi. 

Contattato in tarda serata, il Presidentissimo Aldinucci si è detto più che soddisfatto della vittoria e ribadisce come questa sia la strada giusta per togliersi altre soddisfazioni.

Avanti Ginestra! 


Nessun commento:

Posta un commento