26 ottobre 2022

Ginestra - Zona Franca 4 - 3

Esordio con vittoria per la Ginestra di mister Palazzi

Altalena d'emozioni sul sintetico di Terranuova Bracciolini dove i gialloverdi riescono ad avere la meglio sulla Zona Franca in una gara pirotecnica.

Gialloverdi che si portano sul tre ad uno grazie alle reti messe a segno da Ermini, Gariate e Marziali, ma subiscono la rimonta degli ospiti, capaci di recuperare due goal di svantaggio. A quel punto la gara avrebbe potuto cambiare inerzia con la Zona Franca pronta a spiccare il volo sulle ali dell'entusiasmo. Il carattere e la determinazione dei ragazzi di Palazzi, però, hanno fatto la differenza. La prodezza di Ermini, eurogoal di controbalzo, riporta avanti la Ginestra fino al triplice fischio. 
A breve il servizio completo a cura del collega Giovanni Mallozzi. 

Una vittoria di cuore e sudore che ad inizio stagione ci può stare. Come sottolineato dalla dirigenza, ci sono indubbiamente aspetti da migliorare, ma il campionato è soltanto alla seconda giornata ed allenandosi con costanza certi meccanismi verranno rodati. Soddisfatto il Presidentissimo che a fine gara ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi.



Nel frattempo, Dedo Maravilha intonava il coro di vittoria facendo tremare lo spogliatoio. Forza Ginestra!



Nessun commento:

Posta un commento