1 novembre 2022

Virtus Faella - Ginestra 1 - 1

Un buon punto per i gialloverdi su un campo molto difficile 

A mister Palazzi, oltre al punto conquistato, resta la soddisfazione di aver visto una Ginestra compatta e determinata. I suoi ragazzi, nonostante l'avversario ostico, hanno fatto una buona prestazione. 

Primo tempo dove bomber Ermini ha sfiorato due volte la rete, ma la palla non è entrata. Ad inizio ripresa i padroni di casa sono passati in vantaggio su calcio di rigore. A quel punto la Ginestra, seppur non brillante come al solito sulle fasce, ha avuto il merito di non disunirsi. Il rischio di vedere le streghe proprio nella notte di Halloween era probabile, ma la voglia di rientrare in partita è stata superiore. Ecco allora che Ermini, sempre più goleador in questo inizio di stagione, si invola sulla destra fulminando l'estremo difensore della Virtus Faella. 

Qualche rammarico in casa gialloverde per non aver sfruttato le occasioni nella prima parte di gara, ma tutto sommato si tratta di un buon punto contro una squadra che sicuramente reciterà un ruolo da protagonista in questo campionato. 

Un grazie a Giovanni Mallozzi per i contenuti. 

Forza Ginestra! 


Nessun commento:

Posta un commento