23 novembre 2022

Ginestra - San Leolino 0 - 0

Un punto a testa tra i gialloverdi e la capolista

Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Palazzi che fin della prime battute hanno dimostrato di essere scesi in campo con il giusto piglio. Si è vista immediatamente la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta patita nel turno precedente.

Giocando palla a terra la Ginestra ha messo in difficoltà gli ospiti ed ha rischiato veramente poco, nonostante avesse davanti la prima della classe. L'occasione più ghiotta è il stato il rigore calciato da Sensini e neutralizzato da Fiorilli, estremo difensore del San Leolino, uno dei migliori per queste categorie. Gialloverdi vicini alla rete anche con Ermini, ma la sua conclusione da fuori è stata sventata da uno strepitoso intervento di Fiorilli, probabilmente il migliore in campo. 

Da segnalare le prove di Romano che dietro che ha sostenuto il peso del reparto dopo l'infortunio di Marziali e la concomitante assenza di Giusti. Bene anche i laterali Nannucci e Rida con al centro Bartic; Di Francesco, Ermini e Matteuzzi hanno risposto presente, come sempre. Un piacere il mix di grinta e fantasia regalato da Gariate.  Grazie a Giovanni per i contenuti della gara. 

La Ginestra avrebbe forse meritato qualcosa in più, ma nel calcio conta segnare ed i gialloverdi non ci sono riusciti. Testa al prossimo incontro quando i montevarchini faranno visita al temibile Sereto: trasferta che evoca ricordi agrodolci. La classifica è corta e tutto ancora può succedere. L'importante è tornare presto a segnare e soprattutto a vincere!

Uniti e come sempre forza Ginestra!




Nessun commento:

Posta un commento