30 novembre 2022

Auguri Mister Palazzi!

 Buon compleanno Mister! Tanti auguri Condottiero! Augurissimi Cuore Gialloverde

Un augurio ed un ringraziamento speciale a colui che ha preso e modellato una squadra: e lo ha fatto aiutando prima i suoi ragazzi a diventare uomini e poi calciatori.

L'allenatore esemplare passa attraverso un ragazzo ricco di valori: per questo il gruppo viene prima di tutto e domani, dopo l'allenamento, festeggerà il compleanno proprio con i suoi ragazzi. Ne è passato di tempo da quando, da una parte all'altra del campo, ci caricavamo urlando al cielo l'inno alla gioia tipico dei giovani esemplari di maschio. A pensarci adesso fa sorridere, ma anche quello era un modo di fare gruppo, di stare insieme e di creare squadra. La stessa squadra che stai guidando con ammirevole passione e professionalità. 

Piena la fiducia che la dirigenza ripone in te, sarebbe impossibile altrimenti. Che finalmente quest'anno tu possa spegnere anche quella candelina che la scorsa stagione si è spenta un attimo prima della canzone d'auguri. Caro Andrea, te lo meriteresti più di ogni altra cosa e noi te lo auguriamo di cuore!

Ancora auguri e forza Ginestra! 


 

Nessun commento:

Posta un commento