7 dicembre 2022

Ginestra - Ponte Buriano 1 - 2

Colpo esterno del Ponte Buriano

La Ginestra paga il peso delle assenze in ogni reparto, infatti tra squalifiche ed infortuni mancavano Giusti, L. Ermini, Marziali, Bartic e Gariate.

Nonostante la formazione rimaneggiata messa in campo da Palazzi, i gialloverdi sembrano riuscire ad impensierire gli avversari che forse non hanno la miglior qualità nel reparto difensivo; mentre davanti possono contare su elementi di spessore. 

Ponte Buriano in vantaggio, ma dopo una decina di minuti Sensini segna la rete del pari a conclusione di una serpentina vincente. Gialloverdi che dopo il pareggio ci credono e propongono gioco, nonostante gli infortuni di Romano e Petriella. Ad entrambi un augurio di pronta guarigione da tutta la famiglia gialloverde. A due minuti dal termine arriva la rete degli ospiti. Polemiche nel finale quando il direttore di gara preferisce concentrarsi sul tempo di recupero invece di sincerarsi delle condizioni di salute di Petriella a terra dolorante. 

Da archiviare quanto prima questa sconfitta e recuperare più elementi possibile in vista del prossimo incontro previsto per lunedì prossimo, quando a Terranuova arriverà l'MCL Castelfranco. Una squadra ben organizzata, seconda in classifica, che gode di un ottimo stato di forma e contro la quale la Ginestra non ha mai ottenuto grandi risultati. Un grazie all'inviato Giovanni Mallozzi per i contenuti. 

Il momento non è dei migliori, ma la priorità è restare uniti, soprattutto con chi ha subito gravi infortuni: la Ginestra deve essere soprattutto questo. Come ribadito dal Presidentissimo, presto faremo festa tutti insieme perché i ragazzi se lo meritano ed il gruppo potrà fare la differenza.

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento