14 dicembre 2022

Ginestra - MCL Castelfranco 0 - 3

Sonora sconfitta interna per la Ginestra

MCL Castelfranco più squadra della Ginestra e passa con merito sul sintetico di Terranuova Bracciolini.

Ospiti in vantaggio dopo appena dieci primi e gialloverdi che non riescono a rendersi pericolosi. Prima dello scadere, arriva il raddoppio. Notte fonda per i montevarchini. Nella ripresa la Ginestra non sfrutta le tante situazioni da palla inattiva, mentre il Castelfranco trasforma una di queste nel tre a zero finale. 

Si sapeva che l'avversario era di quelli tosti, ma i gialloverdi sono entrati in campo senza la giusta determinazione. Questo non deve accadere, al di là delle tante assenze che condizionano il gruppo in questo periodo. Il presidente ha manifestato tutta la sua preoccupazione, ma sicuramente non mancheranno le occasioni di confronto. Le due sconfitte interne rappresentano un campanello d'allarme importante, ma adesso non è il momento di parlare di obiettivi. L'unico mantra gialloverde deve essere testa bassa e lavorare con massima presenza agli allenamenti. Dirigenza e mister Palazzi sono uniti più che mai nel portare avanti il progetto. 

In situazioni simili il gruppo ha soltanto l'obbligo di fare una cosa: restare unito.  Sabato pomeriggio ultimo impegno a Tosi, ospiti del Baco Donnini,  prima della sosta invernale. Diamo il massimo perché la Ginestra merita il massimo. 

Un grazie a Giovanni per i contenuti

Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento