26 febbraio 2023

Zona Franca - Ginestra 3 - 1

Serata da dimenticare per i gialloverdi di Montevarchi

Nonostante il fulmineo vantaggio dei ragazzi di Palazzi, in rete con Lorenzo Ermini dopo appena un giro di lancette, la Ginestra esce sconfitta dall'insidiosa trasferta sul campo della Zona Franca. 

La reazione dei padroni di casa è stata veemente ed in venti minuti sono riusciti a portarsi in vantaggio. I montevarchini hanno accusato il colpo cedendo mentalmente. Nell'intervallo Marini, che sostituiva mister Palazzi, ha provato a scuotere i ragazzi che nella ripresa sono rientrati più determinati.

Ermini si procura un calcio di rigore, Matteuzzi si presenta dal dischetto, ma la sua conclusione viene respinta dal portiere. La Zona Franca segna la terza rete chiudendo definitivamente la gara. In settimana il gruppo è stato chiamato a rapporto in vista del prossimo impegno perché le prestazioni sono troppo altalenanti.

Lunedì prossimo sul sintetico di Terranuova scenderà in campo la Fortis Faella, una squadra da prendere con le molle e che precede i gialloverdi in classifica. Nel frattempo, proseguono i lavori alla nuova casa gialloverde che grazie all'impegno di molti ragazzi sta prendendo forma. Presto sarà pronta per accogliere di nuovo la "sua" Ginestra. 

 

Nessun commento:

Posta un commento