29 ottobre 2023

Ginestra - Baco Donnini 4 - 0

Largo successo dei gialloverdi che al Parco Ginestra battono il Baco Donnini

Sabato pomeriggio ricco di reti a sancire una bella prestazione dei ragazzi di mister Palazzi che finalmente poteva contare su una rosa più ampia a partire dell'esordio stagione di Mannarino tra i pali,  Alikaj e Consolo jr. 

Dopo il doveroso minuto di raccoglimento in ricordo di Valerio Marcheselli, padre del nostro Lorenzo, prende il via una gara molto combattuta a centrocampo dove la Ginestra tenta di sfondare e il Baco Donnini resiste come può. Prima del riposo è Sensini, con una conclusione da fuori, a sbloccare la partita per poi dare vita a una commovente esultanza mostrando la quattro di Scarrick in segno di vicinanza a lui e alla famiglia. 

Nella ripresa la Ginestra distende meglio la propria manovra e gli ospiti escono dalla gara. Il raddoppio nasce tutto un famiglia con l'assist di Giulio a favore di Pasquale Castellaneta. La terza marcatura porta la firma del veterano Nannucci che si invola sulla sinistra, dribbla l'avversario e spedisce la palla all'incrocio. Ancora gloria per Sensini, imbeccato da Fontani, per il quattro a zero che chiude le ostilità. 

 


Nello spogliatoio è festa grande per una vittoria rotonda che mancava da tempo. Il Presidentissimo si è complimentato con i ragazzi per la prova e per essere riusciti a fare gruppo in una settimana complicata a livello emotivo. Adesso è però il momento di restare con i piedi per terra perché già dal prossimo turno la Ginestra farà visita al temibile Castelfranco, una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Frequenza agli allenamenti e massima attenzione al vangelo secondo Palazzi!

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento