17 ottobre 2023

Ginestra - Levanella86 1 - 2

Il derby va al Levanella

La prima di campionato tra le mura amiche, al rinnovato Parco Ginestra, non porta fortuna ai ragazzi di mister Palazzi che vengono rimontati dal Levanella.

Dopo essere passati in vantaggio grazie a una rete di Sensini, nella ripresa i padroni di casa hanno subito prima il pareggio di Becattini e poi, proprio nei secondi finali, il tocco vincente sotto porta di Dascalu, a portiere ormai battuto, che ha regalato i due punti agli ospiti.   

Gara equilibrata e maschia, come del resto ci si aspetta da un derby, dove forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma le ingenuità della retroguardia gialloverde sono costate care ai gialloverdi.  

Un plauso all'inossidabile Luca Meozzi che ha risposto presente quando la sua squadra si è trovata senza portiere. A fine gara molta la delusione sul volto dei ragazzi, d'altronde c'è ancora da lavorare, lo si sapeva, ma il desiderio di partire con il piede giusto era forte.  

Il presidentissimo ha chiesto ai suoi un pronto riscatto nell'altro derby, previsto sabato ore 14.00 al Parco Ginestra, con il Giglio. Nel frattempo, da ripetere come un mantra, tutti presenti agli allenamenti!

 

Nessun commento:

Posta un commento