29 gennaio 2024

Ginestra - Pol. Il Ponte 1 - 2

La Polisportiva il Ponte passa allo Spazio Ginestra

Gara sotto tono dei gialloverdi di Palazzi che, dopo il pareggio sul campo del Neri nel turno precedente, volevano fare bottino pieno.
Ginestra che ancora deve riprendere la forma raggiunta prima della pausa natalizia e solo la costanza negli allenamenti potrà aiutare a tornare a quel livello. Mister Palazzi opta per un 4-3-3 schierando in difesa Bartic, Giulio Castellaneta, Nannucci e Bindi (con i gradi di capitano vista la squalifica di Giusti), a centrocampo Ermini, Di Francesco e Pape Seck mentre in attacco Rida e Sensini hanno il compito di rifornire la punta Fontani. 
Gara contratta con poche occasioni da ambo le parti che si sblocca alla mezzora quando i gialloverdi passano in vantaggio sfruttando al meglio un contropiede innescato da Sensini che serve Rida il quale, solo davanti al portiere, lo scavalca mettendo la palla in rete. Nella ripresa gli ospiti ci mettono quel qualcosa in più che non lascia presagire niente di buono per la banda di Palazzi raggiunta a dieci minuti dal termine su una leggerezza della retroguardia. Ginestra che accusa il colpo e nei minuti di recupero capitola per il definitivo due a uno a favore della Polisportiva il Ponte. 

Partita che, sulla carta, la Ginestra doveva vincere, ma l'imprevedibilità del calcio si basa molto sui valori messi in campo e gli ospiti ci hanno messo qualcosa in più. Gran delusione allo Spazio Ginestra, ma questo passo falso servirà a spronare i ragazzi già dagli appuntamenti settimanali di martedì e giovedì quando il Presidentissimo vorrà registrare il tutto esaurito. I prossimi appuntamenti, contro Vacchereccia e Faella, richiedono la massima attenzione. 
Grazie all'inviato Giovanni Mallozzi per i contenuti.

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento