13 giugno 2024

Ginestra premiata!

Coppa Disciplina e miglior giocatore

Al di là dell'eliminazione al primo turno del torneo organizzato tra le vincitrici della coppa disciplina dei vari gironi, i gialloverdi di mister Palazzi hanno disputato una stagione da ricordare.

Nonostante i play off siano sfuggiti per un soffio, la Ginestra ha saputo vincere la coppa disciplina mostrando di essere maturata e soprattutto di gestire certe situazioni che in passato l'avevano penalizzata. Non è stato un campionato semplice a causa dei molteplici infortuni che hanno falcidiato la rosa, ma i ragazzi hanno dimostrato un profondo spirito di sacrificio unito a un lodevole attaccamento alla maglia. Aver giocato per larga parte della stagione senza un portiere di ruolo indubbiamente ha inciso sui risultati, ma le prestazioni sono state sempre all'altezza della situazione. 

Uno stratosferico Sensini si è imposto a suon di giocate trascinando, rete dopo rete, l'intera squadra. Un bomber che gioca per i compagni esaltandone le qualità e migliorando la qualità. Il premio di miglior giocatore del torneo è stato più che meritato e la celebrazione di ieri sera, allo stadio di Arezzo, il giusto epilogo per questa Ginestra. 



Stagione che vedrà la sua degna conclusione domani sera, 14 giugno, al Rio Grande Pub di Montevarchi per la consueta cena dei saluti. Il Presidentissimo, carico come non mai, vorrà abbracciare i suoi ragazzi ricordando che l'anno prossima si aspetta, come minimo, la vittoria del campionato! Tutti presenti!

Forza Ginestra! 


Nessun commento:

Posta un commento