30 giugno 2024

Grigliata gialloverde!

Grigliata allo Spazio Ginestra 

Una serata in famiglia per i gialloverdi prima del rompete le righe per la pausa estiva. Finalmente a casa propria, nel tanto desiderato Spazio Ginestra inaugurato a inizio anno, dirigenti e calciatori si sono ritrovati per assistere insieme alla partita dell'Italia e preparare la cena.

Una grigliata decisamente infiammata dalla presenza di Scarrick Marcheselli, maestro di fuochi e di carni, che non ha fatto rimpiangere i più rinomati chef mondiali, assistito magistralmente da un Dedo versione Salt Bae. 


Il Presidentissimo, soddisfatto per la serata, ha ringraziato i ragazzi e tutti i presenti che hanno resistito nonostante il caldo afoso. E' in occasioni come queste che emerge il coinvolgente spirito d'aggregazione della famiglia Ginestra. 



Appuntamento a settembre quando la polvere e il sudore battezzeranno la nuova squadra, i nuovi ragazzi a disposizione di mister Palazzi che se ascolteranno i suoi consigli si divertiranno e ci faranno divertire come a bei tempi. Allenatore che si è detto strafelice di vedere un'intera tavolata gialloverde che non può che far bene alla crescita del gruppo. 

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento