8 settembre 2024

Ginestra ai nastri di partenza

Presentazione della squadra 2024-2025


Tra musica e buon cibo si è svolta giovedì scorso la presentazione della Ginestra che prenderà parte al campionato amatoriale Uisp di seconda categoria. 
Quest'anno la dirigenza ha fatto le cose in grande organizzando la cena presso il Rio Bravo - Pub & American Grill (da poco entrato a far parte della famiglia dei supporter gialloverdi e cogliamo l'occasione per ringraziare i proprietari) dove l'atmosfera si è subito scaldata grazie alla musica di Alessandro Faralli che è riuscito nell'impresa di far cantare perfino il presidentissimo gialloverdi Aldinucci! Proprio il presidente, acclamato a gran voce dai ragazzi, ha catalizzato l'attenzione dei presenti sfoggiando il suo repertorio di battute che ha contribuito ad amalgamare il gruppo. Dopo le gustose pietanze e l'intrattenimento musicale (arricchito dalla performance canora del rientrato Benini, vero mattatore della serata) è arrivato il tempo dei buoni propositi per la stagione che verrà. Aldinucci e mister Palazzi hanno dato il benvenuto ai nuovi arrivati e presentato i componenti dell'intera rosa. Il mister ha voluto poi ricordare "come ci sarà da sudare e lottare per raggiungere quel traguardo prestigioso che negli scorsi anni è sfumato proprio sul finale." Se lo meritano sia i ragazzi che la dirigenza, soprattutto dopo lo sforzo organizzativo compiuto lo scorso anno quando è stato inaugurato lo Spazio Gialloverde al campo del Pestello verde. "Rispetto" ha ribadito l'allenatore "che non dovrà mai mancare né tra compagni né verso gli avversari: se saranno più bravi, meriteranno i complimenti. Servirà la massima disponibilità da parte di tutti: la stagione è lunga e purtroppo tra infortuni e impegni rischiamo che la rosa sia ridotta".  

Appuntamento per lunedì 9 settembre con le misurazioni di rito, prima di tornare a sudare sul campo nei giorni a seguire. Prima amichevole prevista il 20 settembre con la Penna; si prosegue poi il 28 con il Fortis Faella per arrivare a ottobre quando il 2 incontrerà la Faellese (squadra di terza categoria) e il 9 il Settetorri (squadra di Castiglion Fibocchi). Alla metà di ottobre si farà sul serio con l'inizio del campionato. 

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento