15 settembre 2024

Ginestra premiata

"Dal 1985 lo sport, la passione e l'aggregazione hanno contraddistinto la Vostra Associazione"

La motivazione sopra, incisa sulla targa consegnata alla società gialloverde, riassume lo spirito che ha animato i fondatori della Ginestra di Montevarchi. 

Premiata come una delle società più longeve del territorio, da ben 39 primavere il presidentissimo Mario Aldinucci, insieme ai dirigenti, allestisce con impegno e passione una squadra di calcio amatoriale. Oltre al risultato, concetti come inclusione e rispetto sono da sempre i valori su cui si basa l'attività dei gialloverdi. 

In occasione della presentazione dei gironi della stagione '24-'25, alla presenza dei vertici provinciali Uisp e di tutte le squadre iscritte ai campionati, si è svolta la cerimonia. Assente il presidentissimo per motivi personali, in rappresentanza dei gialloverdi il premio è stato ritirato dal dirigente Giovanni Mallozzi, accompagnato dal bomber Sensini. Dopo aver portato i saluti della società, Mallozzi ha ringraziato Uisp per il premio e ha tenuto a sottolineare l'impegno dei dirigenti e dei giocatori, grazie al quale è stato possibile raggiungere traguardi significativi nel tempo. "Adesso che il ricambio generazionale è stato completato" ha concluso Mallozzi "la squadra è pronta lottare per i propri obiettivi potendo contare sulla sua nuova casa, lo Spazio Ginestra presso il campo sportivo del Pestello, inaugurata lo scorso gennaio."

Complimenti cara vecchia Ginestra, stiamo già preparando la festa per i tuoi primi quarant'anni!  

Nessun commento:

Posta un commento