12 ottobre 2024

Al via il campionato

Finalmente si torna in campo. Dopo mesi di attesa, preparazione e campagna acquisti, la Ginestra si prepara a debuttare nel campionato Uisp categoria 2 girone C.
Avversario di questo primo turno il Matassino, una delle squadre protagoniste della scorsa stagione: l'appuntamento è per sabato 12 ottobre ore 15.00 allo Spazio Ginestra (campo Pestello verde di Montevarchi). La vera sfida dei gialloverdi, al di là degli avversari che incontrerà sul campo, sarà superare i propri limiti seguendo le indicazioni del condottiero gialloverde per eccellenza: mister Andrea Palazzi. Il gioco, alla base degli schemi dell'allenatore, e la continuità di risultati saranno determinanti per fare la differenza e raggiungere la tanto attesa promozione. 
La società, come sempre, ha fatto il proprio dovere andando a rafforzare la rosa con acquisti mirati in grado di accrescere il tasso tecnico. Sono arrivati infatti Alex Borgogni, bomber di professione classe 1993, Mamadou Diallo, fantasista gambiano classe 1999, David Toure, esterno d'attacco guineano classe 2004, Kehi Demaya Clave, laterale sinistro classe 2000, Bryan Grassi, portiere classe 2007 e Thomas Butti, esterno destro classe 2000. Approfittiamo per fare un grande auguro di pronta guarigione alla freccia del Danubio Adrian Bartic: ti aspettiamo più forte di prima campione! Un grazie infinito a tutti gli altri ragazzi che hanno confermato la propria presenza in gialloverde: i tifosi, la società e il mister vi sono grati per l'attaccamento ai nostri colori. Il presidentissimo Aldinucci, ancora più carico di sempre, in estate ha recuperato le forze ed è pronto a farvi sentire la sua passione!  

In bocca al lupo ragazzi, credete in voi! Forza Ginestra




Nessun commento:

Posta un commento