Pari in rimonta per la Ginestra
Sul nuovo campo sussidiario di Rignano, realizzato in erba sintetica e sicuramente uno dei migliori della zona, la banda di Palazzi non riesce a sfondare. Il Baco Donnini, rinnovato e molto meglio organizzato rispetto alla scorsa stagione, impone il pari ai gialloverdi.
Ginestra che parte male e dopo neanche un giro di lancette un'ingenuità difensiva provoca una punizione dal limite a favore dei padroni di casa. L'esecuzione è perfetta, proprio sotto l'incrocio, e il Baco Donnini passa in vantaggi. Attimi di smarrimento per gli ospiti che solo intorno al 20' rientrano in partita grazie a una conclusione magistrale da fuori di Di Francesco che pareggia i conti.
La ripresa vede scendere in campo una Ginestra più convinta e i due pali colpiti, il primo da Pasquale Castellaneta su punizione e l'altro da Sensini dopo una volata delle sue, ne sono la prova. A fine gara c'è rammarico, ma oltre alla sfortunata c'è stata anche poca continuità per i montevarchini. Grazie a Giovanni Mallozzi per i contenuti.
Adesso testa al prossimo impegno quando ci sarà da affrontare la Stella Azzurra, una delle favorite per la vittoria finale. La Ginestra deve ancora rodare il motore e oliare i meccanismi, soprattutto affinare l'intesa con i nuovi innesti di mercato: per fare questo occorre la massima presenza e continuità agli allenamenti, sperando anche in un tempo più clemente.
Forza Ginestra!
Nessun commento:
Posta un commento