Prima sconfitta per la Ginestra
I ragazzi di mister Palazzi non riescono a fare risultato con la Stella Azzurra in una sfida che si preannunciava difficile ma che, per come si erano messe le cose, la Ginestra poteva e doveva ottenere di più.
Gialloverdi in vantaggio dopo appena due minuti di gioco sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti, sponda di Fontani per bomber Sensini che non sbaglia. Galvanizzata dalla rete, la Ginestra tiene bene il campo disputando un ottimo primo tempo, considerando che stava affrontando una delle squadre candidate alla vittoria del torneo, priva inoltre di Benini e Bartic ai quali vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Purtroppo, un'ingenuità dei montevarchini regala una punizione agli ospiti che capitalizzano al massimo l'occasione pareggiando prima della fine del tempo.
Nella ripresa cambi da entrambi le parti, ma la Ginestra non rientra con lo stesso piglio con cui aveva condotto la prima frazione di gara. I reparti sono scollati e mancano intesa e determinazione. Tuttavia, la squadra sembra resistere fino a pochi minuti dal termine, quando un malinteso della retroguardia gialloverde apre la strada verso la porta sguarnita alla Stella Azzurra che firma la rete della vittoria. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti.
La pausa per la festività di Ognissanti arriva forse nel momento giusto, visto che Palazzi dovrà risollevare il morale dei suoi e cercare di dare più continuità a un gioco che in questo inizio di stagione si è visto solo a sprazzi. Le qualità ci sono, ma i ragazzi hanno bisogno di allenarsi con continuità per affinare l'intesa e migliorare il gioco.
Forza Ginestra!
Nessun commento:
Posta un commento