Grinta, determinazione e cuore sono le chiavi per vincere le partite, soprattutto un derby. Oggi la Ginestra è scesa in campo priva di questi elementi e il risultato è stato una prova deludente.
Padroni di casa in vantaggio dopo appena cinque minuti su calcio di punizione dal limite, generato da una grossolana disattenzione a centrocampo della Ginestra. I gialloverdi non reagiscono e la frazione si chiude con il Giglio avanti di una rete.
In avvio di ripresa un'innocua punizione nella tre quarti ginestrina semina il panico in area e la sfera finisce il rete per il raddoppio del Giglio. Mister Palazzi cerca con i cambi di invertire l'inerzia di una gara che appare segnata, ma i nuovi entrati non riescono nell'intento. Il rigore con cui Sensini accorcia le distanze è una gioia effimera perché pochi minuti dopo, sempre su rigore, il Giglio triplica. La Ginestra crolla e non riesce a creare pericoli. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti.
Dirigenza e allenatore si aspettano una prova d'orgoglio già nel prossimo turno contro la Cigogna. Prestazione di spessore che potrà arrivare attraverso gli allenamenti e una maggiore concentrazione da parte dei ragazzi. Mai mollare, il campionato è lungo.
Forza Ginestra!
Nessun commento:
Posta un commento