Tornano al successo i gialloverdi i ragazzi di mister Palazzi
Dopo un mese di digiuno, i montevarchini conquistano un successo importante per il morale e per la classifica, battendo la Cicogna tre le mura amiche.
Ginestra che parte bene chiudendo la prima frazione di gara in vantaggio grazie alla rete di bomber Sensini. L'uno a zero non rispecchia l'andamento della gara con i padroni di casa che concretizzano poco, complice anche i due legni colpiti, le tante occasioni create.
Nella ripresa la Cicogna prova a raddrizzare l'incontro, mette in difficoltà la Ginestra per i primi dieci minuti, ma poi un'invenzione di Sensini da corner pesca Rida smarcato che colpisce raddoppiando per i montevarchini. Bomber Postiglione non si rassegna e a quattro dal termine riapre la partita. Il direttore di gara prolunga la sofferenza ginestrina assegnando ben dieci minuti di recupero , ma nonostante l'assedio finale degli ospiti la vittoria è al sicuro. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti.
Vittoria che ci voleva e che arriva prima del riposo, così che le sensazioni positive e i cori dello spogliatoio possano donare un effetto benefico ai ragazzi. Un abbraccio a Kean dalla famiglia gialloverde perché la piccola si rimetta presto.
Forza Ginestra!
Nessun commento:
Posta un commento