28 agosto 2010

Al via la stagione del nuovo Montevarchi


Con il primo impegno ufficiale della stagione, entra nel vivo la stagione dell'Aquila Calcio. La squadra di mister Volpi sarà di scena nel primo turno di Coppa Italia Domenica 29 Agosto alle ore 16, nello stadio Giacomo Romanelli di Borgo San Lorenzo dove affronterà la Fortis Juventus. Un'avversaria che sicuramente ritroverà nella lotta per non retrocedere in campionato e che solo il campo potrà dire chi delle due compagini abbia lavorato meglio in questo inizio di stagione.

Lunedi 30 Agosto, invece, presso la Piscina Comunale di Montevarchi in Viale Matteotti, alle ore 21, si terrà la presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al prossimo torneo Nazionale Serie D. Tutti gli sportivi ed i tifosi sono invitati.


Questo è l'mpegnativo girone che vedrà impegnato il Montevarchi in questa stagione:

Atletico Arezzo, Castel Rigone, Deruta, Group Città di Castello, Flaminia Civitacastellana, Fortis Juventus, Monteriggioni, Orvietana, Perugia, Pontevecchio, Sansepolcro, Scandicci, Sestese, Sporting Terni, Todi, Voluntas Spoleto.

Spicca sicuramente il derby con l'Arezzo che richiamerà al Brilli Peri il pubblico di un tempo; sostegno quello dei tifosi che non dovrebbe mai venir meno nei confronti di colori storici come quelli del Montevarchi.

Alé Alé Rossoblé!

Nessun commento:

Posta un commento