6 dicembre 2012

Bollettino IX°a giornata Anspi Valdarno


Il Giglio è riuscito a fermare la corsa della Lokomotiva, meritando così una menzione particolare: i ragazzi di Baroni hanno comunque dimostrato di essere una squadra in salute, capace di creare mediamente 3/4 occasione da rete a partita, ma adesso sappiamo che non sono inarrestabili. 
Dietro, il San Leolino del capocannoniere Lapi subisce la rimonta della Polisportiva il Ponte, guidata in panchina dall'ex Sereni e trascinata in campo dalle reti di "Bum Bum" Peri: un bomber di razza che ha già raggiunto quota 7 centri personali. 
Il Ponte alle Forche rimedia solo un punto sull'ostico campo di Bucine, dove i padroni di casa dimostrano ancora una volta di non soffrire di vertigini e di poter resistere così in alto fino al termine della stagione. La Ginestra, grazie alle reti capolavoro di Ramos e Dainelli, espugna il terreno dell'Atletico Terranuova mantenendo il passo delle squadre di testa. Facile il successo del Benzina sul Levanella, mentre il Pestello cade a Sereto sotto i colpi di Melani e compagni. Resoconto del turno che si chiude con il pareggio fra l'MCL ed il Malva: un punto ciascuno in attesa di tempi migliori. 

Nessun commento:

Posta un commento