17 maggio 2013

Programma II° turno play off :: semi finali coppa Toscana Anspi Valdarno


Sabato di riposo, o quasi, visto che a scendere in campo saranno solo Pestello e Giglio: un derby di Montevarchi valido per l'accesso alla finale di Coppa Toscana. Vedremo se il pitone Bartoli sarà in grado di motivare i suoi e ripetere il finale di stagione dello scorso anno, quando al Pestello verde furono proprio i suoi ragazzi a fare festa. 
Il Giglio di Burini e compagni arriva super carico a questa sfida: dopo una stagione a fasi alterne, i ragazzi di mister Rossetti sembrano aver trovato la formula giusta per fare risultato e continuare a sorprendere.  

Lunedì sera di fuoco con ben tre sfide: si parte dal sentitissimo derby di San Giovanni fra il PAF e la Polisportiva il Ponte per passare poi ad un altro accesissimo derby, quando a Bucine arriverà il San Leolino. 
Chiude il programma Benzina - Sereto, sfida da tripla, nella quale spero di vedere protagonista il mio caro amico Morbidelli. 

13 commenti:

  1. Recreativo do Libolo17 mag 2013, 20:29:00

    Ciao cari,
    questi i miei pronostici:
    PAF-POL 1X2 (Nessuno si puo permettere di perdere)
    BUC-S.LE X2 (Grande San Leo, lunedi sera superiore alla grande al PAF, ma ha bisogno della conferma per sperare
    BEN-SER 1 (Il Sereto il suo miracolo l'ha già fatto sabato, dove non meritava assolutamente, ma nel calcio esiste anche la fortuna
    PES-GIG X2 (Giglio meritamente alle semi sabato nel secondo tempo non ha dato respira ad un Levanella irriconoscibile sbagliando ad essere buoni 5 occasioni clamorose,da vedere se merito del Giglio o demerito del Levanella con molte assenze tra cui il portiere.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Libolo, giusto per capire... ma sei quel ragazzo che era seduto sulla panchina sotto all'albero dietro la porta? (se si, ci siamo salutati al termine del nostro riscaldamento...). A prescindere, buon weekend!

      Elimina
  2. MI SA' CHE HAI VISTO UN ALTRA PARTITA FRA SERETO E GINESTRA ... ORA CHE ERA UNA PARTITA DA X OK MA CHE LA GINESTRA HA DOMINTATO IL SERETO NON ESAGERARE

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti per i commenti, sempre graditi, su Prisma Sport. Purtroppo sabato scorso, per motivi di lavoro, non ho visto la mia Ginestra perdere contro il Sereto...quindi mi astengo dal commentare chi meritasse o meno il passaggio del turno. So di una partita equilibrata, ma nel calcio chi segna ha più chances di vincere. E così è stato.

    Pronostici: non sottovaluterei il Bucine in casa, anche se il San Leo dei tempi d'oro è capace di tutto.
    Paf - Pol. Ponte è un derby e come tale da tripla.
    Azzardo un colpaccio Sereto nel bunker...sarà dura, ma non impossibile!
    Il Pestello non è quello dell'anno scorso, ma il mio amico Pitone è in grado di caricare i suoi a molla, quindi: vittoria nei tempi regolamentari del Pestello ed in caso di prolungamento passaggio del turno da parte del Giglio!

    RispondiElimina
  4. Direi che sabato scorso il Sereto non ha rubato niente. Sono stati bravi a scendere in campo concentrati e ben abbottonati. La Ginestra magari ha provato a fare qualcosa in più, soprattutto nel secondo tempo, ma in modo un po' confuso e supportata da una condizione che, col caldo, ha mostrato tutti i suoi limiti. Sono però d'accordo con Libolo, Benzina parte coi favori del pronostico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sovvertire i pronostici è quello che mi piace di più... Ci proveremo! Complimenti di nuovo Prismaview, peccato non averti visto sabato scorso. Ci sentiamo il prossimo anno!

      Elimina
    2. In bocca al lupo! Sempre un piacere :)!

      Elimina
  5. Sono d'accordo... da un sapore particolare vincere quando meno te lo aspetti... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Recreativo do Libolo20 mag 2013, 12:06:00

    x capitano...preferisco non rivelare chi sono, ma solo perchè non voglio essere accostato ne a una ne a un'altra squadra...non per cattiveria, ma perchè voglio esprimere solo commenti su lo sport più bello del mondo (anche le polemiche fanno parte del gioco)...ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Tranquillo, nessun problema, capisco pienamente il tuo punto di vista... come abbiamo avuto già modo di dire, la tua presenza e i tuoi commenti (come quelli di chiunque) sono graditissimi sul blog, e su questo blog siamo tutti sempre rimasti entro i limiti di un più che civile confronto grazie al bel taglio dato dal mio caro Cugino...
    Un salutone a tutti!

    RispondiElimina
  8. A noi fanno comunque piacere tutti i commenti, anonimi e non, basta mantenere toni civili!
    Quindi Recreativo do Libolo è più che benvenuto!
    Cugio...mi mancate! E mi mancano le partite della gialloverde! Calcetti in vista???

    RispondiElimina
  9. Cugio... "La società si dissocia da i' caRcetto!!!"... revival a parte, io sto rizzando la squadra per la Maratona di Calcetto di Levane... Sarò allenatore, viste le condizioni fisiche, ma non so se e quanti dei nostri ci saranno...

    RispondiElimina