3 maggio 2013

Programma XXVI°a ed ultima giornata Anspi Valdarno


11 commenti:

  1. Recreativo do Libolo4 mag 2013, 21:15:00

    Ho sentito parlare di una ginestra che non ha intenzione di partecipare alla coppa....che forse sabato non si presenterebbe......cosa c'è di vero?

    RispondiElimina
  2. Domani a pranzo dal presidente cercherò di sapere se queste voci siano fondate o meno... Certo è che sarebbe un peccato se non partecipassimo. Nonostante la costante emergenza-rosa mister Casini merita di giocare la post-season per l'impegno profuso e l'attaccamento alla maglia.

    RispondiElimina
  3. Recreativo do Libolo4 mag 2013, 23:03:00

    Sarebbe veramente un peccato perchè se al completo siete una delle candidate alla vittoria..........anche se il cammino è duro e incerto si profilano belle partite per gli spettatori...a cominciare con Ginestra-Levanella dei quarti (escludendo una vittoria con la loko lunedi, che penso poco probabile)

    RispondiElimina
  4. Partiamo dalla fine: penso anch'io sia poco probabile una vittoria della Ginestra in quel di Vacchereccia...qundi ben venga il Levanella nei quarti di Coppa Toscana. Cercheremo di giocarcela onorando al massimo la competizione.
    Se fosse per il nostro vulcanico presidente, ogni volta che qualcosa che va storto, vorrebbe sempre vedere i suoi dare il 110% in campo: l'ho sentito quando ha detto che non avrebbe schierato la squadra in coppa, ma era in preda ad uno dei suoi raptus di amore-odio verso la Ginestra. Raptus che nell'arco di una stagione, gli capitano più o meno ogni gara!
    Quindi forza gialloverdi, grazie mister Casini e cerchiamo di dare il massimo!
    PS: ma il Recreativo do Libolo esiste davvero? Pensavo di organizzare un'amichevole!

    RispondiElimina
  5. Recreativo do Libolo5 mag 2013, 14:01:00

    Meglio così io sono un estimatore delle belle partite, forza ginestra in coppa (e a dire il vero il Levanella lo penso in calo nell'ultime partite).......Il Recreativo do Libolo è una squadra della Champions League Africana e partecipa al campionato dell' Angola...non so se sia il caso...

    RispondiElimina
  6. Il Levanella forse paga un pò il girone di ritorno a gas sempre spalancato, ma le motivazioni potrebbero spingerli oltre i propri limiti.
    Mi attivo per organizzare una trasferta estiva in Angola...Magari qualcuno dei nostri lo lasciamo là!

    RispondiElimina
  7. Quest'ultimo commento è apocrifo! Cugio, ti hanno hackerato l'account, e so anche chi è stato!!!
    Davvero singolare il nick del nostro amico... ma presenza più che gradita sul blog! Magari, se vieni a vederci fermati per un saluto!!! (mi piacerebbe dirti per un terzo tempo, ma qui, fra pannolini e spese alla coop, è grassa se riusciamo a rubare 2 ore di fila alle padrone di casa)

    RispondiElimina
  8. Nuovi lettori, e commentatori, sono sempre ben accetti!

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutti per la fiducia in merito alla partita di lunedì con la Loko... La palla è tonda (più o meno)...

    RispondiElimina
  10. Complimenti a te...(?) Facci sapere chi sei, che provvederemo a celebrarti come si deve!

    RispondiElimina