16 ottobre 2021

Amichevole: Cicogna - Ginestra 0 - 3

Altra vittoria della Ginestra in amichevole

Prestazione convincente con vittoria per i ragazzi di mister Palazzi che nell'amichevole sul campo della Cicogna tornano a casa con molte più convinzioni.


Dopo la vittoria contro la Lokomotive, in un bel pomeriggio di sole i gialloverde scendono in campo sereni cercando di mettere in pratica le indicazioni che l'allenatore, durante la settimana, ha impartito. Già nelle fasi di riscaldamento la concentrazione sembra su buoni livelli


I convocati di oggi sono i seguenti: Bacchi, Bartic, Benini, Billi, Cappelli, Castellani, Chiatti, Di Francesco, Di Val, Gariate, Ghinassi, Giusti, Makalou, Marziali, Matteuzzi e Rida.

Ginestra avanti su calcio di punizione di Matteuzzi che segna anche grazie alla complicità del portiere della Cicogna


Primo tempo che si chiude con i gialloverdi sul due a zero. A raddoppiare ci pensa Rida sugli sviluppi di un calcio di punizione



Gara in discesa per gli ospiti che nella seconda frazione portano a tre le marcature con il goal realizzato da Makalou.

Altra prestazione di spessore della Ginestra che si sta avvicinando all'inizio del campionato nel migliore dei modi. Sappiamo bene che con i punti in palio sarà tutto diverso, ma la determinazione e la voglia di fare bene non dovranno mai mancare. Il gruppo c'è come anche la dirigenza. Avanti così!

Forza ragazzi! 

PS: si ringrazia il mitico Anghia per i contenuti video!


Nessun commento:

Posta un commento