30 ottobre 2021

Tanti auguri gialloverdi!

Buon compleanno amici!

Il 30 ottobre non è una data qualunque in casa gialloverde. Oggi si festeggia il compleanno di due pilastri che hanno fatto e continuano a fare la storia della Ginestra. 

Andando in ordine di saggezza, facciamo un grande augurio di compleanno al Presidentissimo Mario Aldinucci. Padre fondatore della Ginestra, non ha mai smesso di manifestare il suo attaccamento alla squadra. I suoi singolari incitamenti sono una dimostrazione d'affetto che, con il tempo, i giocatori hanno saputo comprendere. A volte anche apprezzare! Un vulcano di passione che con il passare degli anni non si è affievolito. Un'invidiabile forza della natura in grado di rendere possibile quanto di più improbabile possa esistere nel nostro Valdarno. Portento.  

Un mondo di auguri anche a Gabriele "Cugio" Caiani. Condottiero di mille battaglie dove i compagni, per lui, vestivano l'armatura senza fare domande. In campo lo seguivano perchè sapevano che era la cosa giusta da fare. Con la fascia di capitano cucita sul cuore gialloverde ha rappresentato un modello al quale ispirarsi per dedizione e sacrificio. Classe ed eleganza gli hanno permesso di ricoprire qualsiasi ruolo. Anche dopo aver appeso gli scarpini, ha continuato a seguire la sua Ginestra portando avanti un progetto che potrà regalarci solo tante emozioni. Instancabile. 

Tanti auguri amici miei ed un grazie speciale per quello che fate. Forza Ginestra!   

Nessun commento:

Posta un commento