30 aprile 2023

Ginestra - Baco Donnini 4 - 0

Rotondo successo per i gialloverdi

Finalmente con una rosa pressoché al completo, i ragazzi di mister Palazzi ottengono un largo successo contro il Baco Donnini. 

Nessun pericolo per la Ginestra che, dopo i primi venti minuti di studio, inizia a condurre il gioco per poi trovare la rete del vantaggio grazie al sinistro di Sensini intorno alla mezzora. Ad inizio ripresa una botta da fuori di Matteuzzi mette al sicuro il risultato. 

I gialloverdi possono giocare in scioltezza ed ancora Sensini, padrone indiscusso del fronte d'attacco sinistro, porta a tre le reti ginestrini con un preciso diagonale. Dopo i cambi, il rientrante Lorenzo Ermini serve una palla d'oro a Rida che chiede soltanto d'essere spinta in porta.  È il quattro zero finale che chiude le ostilità. 

Bene il rientro di Drappello tra i pali, sostituito egregiamente da Marini nel turno precedente, e positive le prove dei rientranti dagli infortuni che hanno potuto mettere minuti nelle gambe. Prossimo appuntamento previsto per martedì 2 maggio quando la Ginestra farà visita al temibile Neri per rincorrere il sogno play off. 

Grazie all'inviato Giovanni Mallozzi. 

Nessun commento:

Posta un commento