21 aprile 2023

MCL Castelfranco - Ginestra 0 - 0

Ottimo punto per i gialloverdi di Palazzi

Nonostante la squadra largamente rimaneggiata, con il mister costretto a richiamare tra i pali San Marini di Città di Castello, la Ginestra mette i brividi alla capolista. 

Ginestrini che scendono in campo la giusta mentalità al cospetto di una squadra, il Castelfranco, che in questa stagione sta dimostrando consistenza e continuità. Mister Palazzi ha saputo toccare le giuste corde ed i suoi ragazzi lo hanno ricambiato con una prestazione degna di nota sfiorando il vantaggio in più di un'occasione. 

Gara che, nonostante le reti inviolate, ha regalato emozioni su un campo veramente molto bello. Gialloverdi che hanno saputo imbrigliare la manovra dei padroni di casa ed imbastire pungenti trame offensive mostrando un lodevole spirito di squadra.

Un punto sicuramente guadagnato per la Ginestra, ancora in corso per i play off, che a fine gara ha ricevuto i complimenti degli avversari in momento di grande sportività. 

Prossimo appuntamento con il Baco Donnini tra le mura amiche, mercoledì 26 aprile ore 21.00, quando i montevarchini dovranno scendere in campo con la consapevolezza di giocare, da adesso in poi, ogni partita come fosse una finale.

Un ringraziamento all'inviato Giovanni Mallozzi.

Forza Ginestra!

Nessun commento:

Posta un commento