16 dicembre 2023

Ginestra - Matassino 0 - 0

Pari al Parco Ginestra tra i gialloverdi e il Matassino

Dopo una partita combattuta, Ginestra e Matassino si dividono la posta. Prima frazione di gara condizionata fortemente dal vento che impedisce la costruzione di gradevoli trame di gioco.


I ragazzi di Palazzi ci provano dopo dieci minuti, ma ottengono soltanto un tiro dalla bandierina. Ospiti pericolosi in due occasioni, ma si va al riposo a reti inviolate. Da segnalare l'infortunio a Gimmelli rilevato da Lorenzo Ermini.

Nella ripresa il vento diminuisce d'intensità e la partita diventa più godibile permettendo ai ventidue in campo di esprimere a pieno il loro potenziale. All'ultimo secondo di gioco i fratelli Ermini per poco non portano in vantaggio la Ginestra: punizione di Lorenzo respinta dal portiere sulla quale interviene Leonardo a botta sicura, ma ancora una volta l'estremo difensore ospite si supera evitando la capitolazione dei suoi.

Un pareggio contro una squadra tosta e ben attrezzata che dimostra come la Ginestra abbia le carte in regola per giocarsela con tutti. La classifica è ancora corta e l'impegno, già a partire dall'allenamento di stasera, non deve venir meno se l'ambizione è quella di restare nelle parti alte. 

A seguire le interviste realizzate nel dopo partita da Marini; a lui e all'inviato Giovanni Mallozzi i nostri ringraziamenti per i contenuti. 



Il Presidentissimo ricorda l'appuntamento di domani per la cena di Natale dove dirigenza e ragazzi si scambieranno gli auguri passando una serata tutti insieme.

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento