5 dicembre 2023

A.S.D. Gaiole - Ginestra 1 - 1

Un pari per la Ginestra nella trasferta di Gaiole in Chianti

Sotto una fitta pioggia, mister Palazzi può contare soltanto su tredici elementi. Il terminale offensivo del 4-4-2 scelto dall'allenatore è composto dalla coppia Sensini - Matteuzzi, mentre in difesa vengono schierati Gironi in porta, Bartic, Giusti, Castellaneta Giulio e Nannucci; centrocampo con Rida e Bindi sulle fasce,  Di Francesco ed Ermini nel mezzo. Sul sintetico di Gaiole la Ginestra passa in vantaggio dopo appena dieci primi grazie a una conclusione da fuori del maestro Sensini, una sentenza dalla distanza, giunto già a cinque reti in questo campionato. I padroni di casa non ci stanno e si rendono pericolosi in ben due occasioni dove Gironi, estremo difensore gialloverde, si dimostra all'altezza. La Ginestra non sfrutta le occasioni per raddoppiare e si va al riposo sull'uno a zero per i gialloverdi.

Nella ripresa fuori Castellaneta dopo pochi minuti e debutto di Petrolo con i nostri colori. Il Gaiole preme e di testa, su azione da calcio d'angolo, pareggia i conti. Il risultato non cambia con il pareggio la Ginestra resta in scia alle prime delle classe. Un pò di rammarico c'è per non aver sfruttato le occasioni nel primo tempo, ma il calcio è questo. 

Approfittiamo per dare il benvenuto nella famiglia gialloverde ai nuovi acquisti Canaletti, Pape Seck e al gigante buono Lofiego. Prossimo appuntamento il recupero con la Zona Franca previsto per lunedì 11 dicembre sul sintetico di Terranuova. 

Forza Ginestra! 
  


Nessun commento:

Posta un commento