18 marzo 2024

Ginestra - MCL Castelfranco 1 - 3

Sconfitta a testa alta contro la capolista

Nonostante la stagione travagliata a causa di mille vicissitudini, mister Palazzi può ritenersi soddisfatto della prestazione dei suoi. 

L'avversario era di quelli tosti, i primi della classe ai quali i gialloverdi lo scorso anno giocarono un brutto scherzo eliminandoli dai play off. Ginestrini che scendono in campo con Lachi tra i pali, Bartic, Nannucci laterali bassi, centrali Capitan Giusti e Giulio Castellaneta, in mezzo al campo Matteuzzi e Seck supportati sulle fasce da Bindi e Rida, mentre davanti il tandem d'attacco è affidato a  Fontani e Sensini. 

Gara giocata a viso aperto con molte occasioni da entrambe le parti, ma si va al riposo a resi inviolate. A inizio ripresa gli ospiti mettono a segno un uno-due che spezza la partita. La Ginestra non ci sta e le prova di tutte creando varie occasioni. Soltanto a cinque dal termine Sensini accorcia le distanze, ma non basta perché nel recupero il Castelfranco la chiude definitivamente. Grazie a Giovanni Mallozzi per i contenuti. 

Complimenti comunque ai ragazzi, anche da parte del presidentissimo, perché nonostante la sconfitta la strada è quella giusta e i tifosi si aspettano un pronto riscontro già a partire dal recupero di mercoledì prossimo con il Levanella, un derby che vale l'aggancio dal treno play off. 

Forza Ginestra!

Nessun commento:

Posta un commento