22 gennaio 2025

Asd Gaiole - Gsd Ginestra 0 - 0

Solo un punto nella prima gara ufficiale del nuovo anno 

Assenti per squalifica Giulio Castellaneta e Touré, i gialloverdi non possono contare neanche su mister Palazzi a casa influenzato. Ginestra che scende in campo con un inedito 4-3-1-2: in porta Grassi, Rida e Nannucci laterali bassi, capitan Cappelli e Giusti centrali; a centrocampo Ermini, Matteuzzi e Badii con Bertini in versione rifinitore a beneficio delle punte Fontani e Sensini. 

Partita che regala emozioni in avvio con azioni pericolose su entrambi i fronti. Sensini non trova la porta per questioni di centimetri, mentre la rete di Cappelli su corner viene annullata per fuorigioco. Fontani ci prova dalla distanza, ma non centra la porta. Prima della mezz'ora Bertini è costretto al cambio, al suo posto Fabbri.

Nell'intervallo mister Palazzi si fa sentire nonostante i km di distanza, ma nel secondo tempo non arriva la scossa sperata. Le azioni pericolose latitano e lo zero a zero finale rispecchia l'andamento della gara. Ginestra che poteva e doveva osare di più, ma ormai è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno quando i gialloverdi faranno visita al Sereto. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti. 

Seguiteci sul nostro nuovo canale Instagram gsd_ginestra (ringraziamo Francesca per il supporto) dove troverete foto e video degli incontri. 


Nessun commento:

Posta un commento