Cena di Natale in casa Ginestra
Come da tradizione, il presidentissimo Aldinucci ha voluto regalare ai suoi ragazzi un momento per stare insieme prima del rompete le righe in vista del Natale.
La cena, appuntamento assai gradito da tutti per lo scambio di auguri, si è svolta giovedì 19 dicembre al ristorante del Circolo del tennis di Montevarchi.
Oltre alla squadra, presente la dirigenza capitanata da Mario Aldinucci che ha voluto consegnare due premi speciali prima dell'inizio della cena ovvero quando ancora tutti i presenti erano in grado di intendere e volere (cosa non scontata una volta iniziato il servizio al tavolo!).
Un ringraziamento speciale a Gianni Sereni per aver fatto conoscere il nome della Ginestra in tutta Italia grazie al suo libro "La rovescio in provincia" vincitore del Premio Letterario Città di Ladispoli nella categoria libro per ragazzi.
Molto sentito il riconoscimento consegnato a Mister Palazzi per il lodevole attaccamento ai colori gialloverdi. Al momento della consegna della targa, i ragazzi hanno a lungo acclamato il loro condottiero, capace di condurre in porto la squadra anche nella tempesta del covid ricompattando il gruppo e creando nuovi stimoli.
Nella speranza che i ragazzi non si appesantiscano troppo durante le feste, pena il confronto con la bilancia alla ripresa degli allenamenti, la Ginestra auguri a tutti i propri tesserati e tifosi Buone Feste!
Nessun commento:
Posta un commento