11 dicembre 2024

Polisportiva il Ponte - Ginestra 0 - 1

La Ginestra la spunta di misura

Partita combattuta, maschia complice anche il terreno pesante. Nonostante l'agonismo, la gara ha regalato occasioni da entrambe le parti.

Ginestra che scende in campo con Grassi in porta, Nannucci e Di Val esterni bassi, Giulio Castellaneta e Giusti centrali, mentre esordisce a centrocampo Badii con Di Francesco e Rida a supporto di Sensini punta centrale con ai lati Pasquale Castellaneta e Tourè. 

Poco dopo l'inizio mister Palazzi, che segue la gara da fuori causa squalifica, è costretto a cambiare Di Val, per lui botta al costato, e successivamente anche Giulio Castellaneta deve abbandonare il terreno per problemi al collo. Nonostante i cambi forzati, la Ginestra si porta in vantaggio grazie a un lancio di Badii che pesca Sensini il quale compie un numero di altri tempi scartando tutta la difesa, portiere incluso, per poi depositare la sfera in fondo al sacco. 

Nella ripresa i padroni di casa cercano, senza trovare, il pari prestando però il fianco alle ripartenze gialloverdi. Alla fine il risultato non cambia e la Ginestra porta a casa un'importante vittoria. Si ringrazia Giovanni Mallozzi per i contenuti. 

Prossimo appuntamento, per l'ultima gara del 2024, allo Spazio Ginestra quando arriverà il Terranuova Traiana per uno scontro che si preannuncia interessante. Un grande in bocca al lupo a Simone Bindi, uscito durante la precedente gara, che ha riportato la rottura del metatarso aggiungendosi alla lunga lista di infortunati. 

Forza Ginestra! 

Nessun commento:

Posta un commento