25 febbraio 2025

Matassino - Ginestra 1 - 1

Un punto prezioso nella tana del Matassino

In un campo ai limiti della praticabilità, a causa delle recenti e abbondanti piogge che si sono abbattute sul nostro Valdarno, mister Palazzi opta per il collaudato 4-4-2 con in porta Grassi, Nannucci e Bindi laterali bassi, centrali Giulio Castellaneta e capitan Giusti, mentre gli esterni di centrocampo sono Pasquale Castellaneta e Rida, interni Badii ed Ermini a supportare il tandem d'attacco composto da Fontani e Sensini.

13 febbraio 2025

Neri - Ginestra 2 - 0

Battuta d'arresto per i gialloverdi, ma niente è sperduto

Prestazione sottotono dei ragazzi di mister Palazzi, che nel secondo tempo provano a reagire ma senza incidere. La Ginestra scende in campo con Grassi in porta, Nannucci e Bindi laterali bassi, Giulio Castellanta e capitan Giusti centrali, a centrocampo Matteuzzi e Tourè sulle corsie laterali con Di Francesco ed Ermini interni a supporto delle punte Fontani e Sensini.

2 febbraio 2025

Ginestra - Levanella 3 - 1

Il derby di Montevarchi è gialloverde

Sospinti dalla neonata curva est, i ragazzi di mister Palazzi superano il Levanella aggiudicandosi punti preziosi per restare in scia delle prime della classe. Allo Spazio Ginestra, su un campo appesantito dalle recenti piogge, i padroni di casa si apprestano a vivere intensamente un derby che, come da tradizione, si rivelerà una partita tosta. Palazzi sceglie un 4-4-2 con Grassi in porta, laterali bassi Nannucci e Bindi, al rientro dopo un brutto infortunio, centrali capitan Giusti e Giulio Castellaneta, a centrocampo Matteuzzi, Di Francesco, Ermini e Fabbri a sostegno degli attaccanti Fontani e Sensini.