2 marzo 2025

Ginestra - Baco Donnini 2 - 1

Ritorno alla vittoria per i gialloverdi di mister Palazzi

Un successo non semplice, contro una diretta concorrente per la lotta play-off, che permette ai montevarchini di continuare a restare nelle zone alte della classica. Allo Spazio Ginestra mister Palazzi manda in campo Grassi in porta, Nannucci e Bindi laterali bassi, capitan Giusti e Giulio Castellaneta in mezzo mentre a centrocampo Ermini e Di Francesco sostengono il trio Matteuzzi, Tourè, Rida a supporto dell'unica punta Fontani in un inedito 4-2-3-1. 

Partita che promette spettacolo fin dalle prime battute con due squadre che vogliono giocarsela senza esclusione di colpi. Intorno alla mezz'ora la Ginestra passa in vantaggio grazie alla semi rovesciata di Fontani che non lascia scampo al portiere ospite. Baco Donnini che, appena un minuto dopo, sfrutta al meglio una disattenzione difensiva dei gialloverdi raggiungendo il pari. 

Nella ripresa dentro Sensini e Bartic, al rientro dopo un lungo infortunio, e successivamente c'è spazio anche per l'esordio dell'americano Souleymane prima dell'ingresso di Kean. Sull'asse dei nuovi entrati viene innescato Touré, imprendibile sulla fascia, che realizza la rete del definitivo sorpasso a dieci minuti dal termine. Sofferenza gialloverde nei minuti finali, ma la vittoria è meritata perché ottenuta con il cuore. Si ringrazia Francesca per i contenuti social (vi invitiamo a visitare i profili FB e IG della Ginestra) e Giovanni Mallozzi per i contenuti.




Prossimo appuntamento mercoledì in coppa contro il Sereto e successivamente torna il campionato contro la Stella Azzurra. Avanti uniti verso gli obiettivi e mettendo in campo determinazione e voglia di dare il massimo. 

Forza Ginestra! 


Nessun commento:

Posta un commento