1 settembre 2010

Giornata di test per la Ginestra








I giorni passano e le sedute di allenamento alle quali mister Vannini sottopone i propri giocatori si fanno sempre più mirate. Stasera l'intera seduta è stata centrata sui test: la prima mossa è stata registrare il peso di ogni atleta per vedere quali effetti avessero prodotto i bagordi estivi sul corpo dei ginestrini.
Prisma Sport vi mostra in esclusiva un documento inedito che testimonia il pacchetto chili dei gialloverdi:

Ovviamente chi era assente oggi non pensi di farla franca: alla prima occasione utile verranno pesati tutti!
Dopo una breve spiegazione di come si sarebbe svolta la prova fisica ( vedi foto in alto con i giocatori raccolti in cerchio attenti alle parole di mister Vannini ) c'è stata la comunicazione della prima amichevole stagionale. Si svolgerà sabato 4 Settembre allo stadio di Pergine Valdarno contro la formazione locale.


Dopo una decina di minuti di riscaldamento ed stretching, è il cronometro il principale protagonista della serata: lo sforzo è notevole, ma sarà tutto fieno in cascina che i gialloverdi del Presidentissimo Aldinucci si troveranno nel corso della stagione

Sarebbe stata la serata ideale anche per Caposciutti, dato che non erano previste escursioni per i boschi ( presto la sua disavventura apparirà in un episodio di "Dalla Ginestra alle stelle" ) ma temendo un nuovo percorso per la selva oscura di Moncioni, il fantasista gialloverde ha preferito disertare! Come non comprenderlo...dopo aver rischiato di esser sbranato da un branco di cinghiali affamati era il minimo che potesse fare!
Il gruppo si sta formando ed i ragazzi sembrano avere fiducia in Vannini: è proprio in questi giorni che si gettano le basi per un'annata che si spera sia ricca di soddisfazioni per la Ginestra, proprio nella stagione dei suoi 25 anni.

1 commento:

  1. Vice Mister ad interim, già Capitano ad interim2 set 2010, 09:57:00

    Comunico ufficialmente il peso di MARINI, pervenuto appena dopo lo scatto della foto alla tabella. Il portierone tifernate si è attestato alla bellezza di 112,5Kg... una libellula!

    RispondiElimina