26 settembre 2011

Al San Leolino il triangolare di Levane

Complimenti al San Leolino di mister Sereni che si aggiudica il prestigioso triangolare di inizio stagione disputato sabato scorso allo stadio di Levane. Grazie alla vittoria per uno a zero contro il Pestello e quella ai rigori contro la Ginestra, la squadra del presidenti Mugnaini si è imposta nel torneo di Levane.
Per la Ginestra due buone prove nonostante la sconfitte ai rigori maturate sia contro il Pestello che con il San Leolino. I gialloverdi, nonostante le tante le assenze, hanno dimostrato una buona intesa di gioco costringendo gli avversari a restare sulla difensiva. Un grazie ai due portieri del San Leolino e del Pestello che avevano dato la loro disponibilità a sostituire il nostro estremo difensore Marini, ancora infortunato, ma un grazie ancora più sentito va Filippo "Zilli" Cherici che si è presentato al campo già in tenuta da gioco appena pochi istanti prima dell'inizio del match ed ha difeso la porta gialloverde in entrambe le mini-gare.
Mister Vannini saprà sicuramente cosa non ha funzionato e soprattutto pretenderà dai suoi più lucidità sotto porta viste le occasioni fallite. Sicuramente un buon test in vista dell'inizio del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento