29 settembre 2011

Colpo di mercato: Regoli in gialloverde!


A poco più di una settimana dall'inizio del torneo, la dirigenza della Ginestra ha voluto regalare a mister Vannini l'ultimo, solo in senso temporale, acquisto della stagione: si tratta del giovane, classe 1990, Riccardo Regoli ex Pestello ed Ambra. Un velocissimo esterno che durante il primo allenamento disputato ieri sera ha già impressionato i nuovi compagni. Eccolo in foto il nuovo acquisto della Ginestra:


La seduta di ieri sera prevedeva una serie di ripetute sulla breve distanza ( 50 e 70 metri ) dove il Cobra Bracciali ha sfoderato una forma davvero invidiabile; a conclusione dell'allenamento partitella attacco vs difesa dove i ragazzi non hanno lesinato l'impegno. Continua la ricerca del sostituto, perlomeno per le prime gare, del nostro portierone Marini, ancora fermo ai box alle prese con un ginocchio che non ne vuol sapere di guarire.

I rinforzi promessi dal presidentissimo Aldinucci sono arrivati: adesso si tratta di formare un bel gruppo dopo ognuno sia pronto a dare il massimo per la squadra e sono convinto che questa Ginestra potrà togliersi diverse soddisfazioni in questo campionato.

4 commenti:

  1. Un caloroso BENVENUTO in gialloverde a Riccardo, la classica ciliegina sulla torta...
    Il cobra è davvero in palla... voglioso e determinato... Non vedo l'ora di cominciare...

    RispondiElimina
  2. Questo da parte del mitico Buccia:

    "Complimenti alla società per l'ultimo acquisto e un benvenuto a Riccardo.
    purtroppo per la prima volta non sarò in campo alla prima di campionato (mi girano i c.... a bestia)visto che sarò in tribuna a vedervi vi chiedo di non farmi patire più di quello che già stanno facendo le sedute dal Benedetti
    FORZA GINESTRA
    BUCCIA"

    RispondiElimina
  3. Forza ragazzi, ancora una settimana di allenamenti e poi saremo tutti pronti per l'esordio! Ovviamente PrismaSport sarà come sempre al vostro fianco!

    RispondiElimina
  4. Forza Buccia, Rocco e Anghia, vi aspettiamo!!!!
    Prisma in prima linea come sempre, a dispetto degli impegni familiari e lavorativi! BOIA CHI MOLLA!

    RispondiElimina