1 novembre 2012

Programma V°a giornata Anspi Valdarno


Lokomotive a punteggio pieno e già in fuga dopo appena quattro giornate? Pare proprio di sì! La truppa di Baroni, forte dei nuovi acquisti, veleggia in testa alla classifica dopo il successo di misura contro un ottimo Benzina. Dietro quattro squadre a nove punti, con il San Leolino reduce dall'impresa di Ponte alle Forche dove nel finale riesce a ribaltare il punteggio ed a sconfiggere i padroni di casa. Il Pestello torna al successo a spese della Polisportiva il Ponte, mentre la Ginestra viene sconfitta a Bucine. Giglio al secondo successo consecutivo come anche prima vittoria stagionale per l'Atletico Terranuova sul terreno del Levanella. Vittoria targata Morbidelli quella del Sereto sull'MCL Montevarchi. 

Anticipo di lusso venerdì ore 21.15 al campo nuovo di Vacchereccia dove si  affronteranno Lokomotive ed Ponte alle Forche: in molti accoreranno al campo certi di assistere ad un match di categoria superiore. Sabato occhi puntati su San Leolino - Pestello: l'accesa rivalità fra le due squadre sarà uno dei temi dominanti.

2 commenti:

  1. Mi sa che il segnale sia bello grosso: fermare la Loko sarà un'impresa per chiunque. Il classico 2-0 di stasera è significativo e lascia poco margine alle speranze di chi contava di lottare per il primo posto...
    Ma pensiamo a noi, domani. Partita bella tosta e tutti a testa alta, nonostante la settimana di (quasi) riposo.

    RispondiElimina
  2. Ben detto Maurinho! Pensiamo solo e soltanto alla Ginestra: pensiamo a fare bene, ad aiutarsi in campo e cercare di crescere partita dopo partita. Il resto, almeno per quest'anno, conta veramente poco.

    RispondiElimina